lunedì 4 gennaio 2010

This is the end

finita.
l'anno prossimo si sposano, la vigilia di Natale.
finalmente dopo quasi 30 anni di vita ho capito cosa vuol dire provare dell'odio puro per qualcuno.
L'odio è un sentimento pari all'amore, con intensità, e parlo di odio vero.
non mi era mai capitato prima, di certo non avrei voluto che succedesse il 31 dicembre così mi sono avvelenata ancor di più la partenza.
Ho sentito un vuoto risucchiarmi il petto, ho visto nero, ho provato rabbia, ho provato frustrazione, volevo ammazzare qualcuno, ho sentito il richiamo dell'istinto e dell'irrazionalità.
Sono stati momenti intensi.
Non sono durati moltissimo, altrimenti credo che vi scriverei dal carcere, ma sono stati istanti densi.
Oggi sto meglio, il mio viaggio è andato direi bene anche se mi sono resa conto di quanto sono viziata nella mia concezione di vacanza.
Però quei minuti di nero me li porterò dietro a vita, così come mi porterò addosso quello che mi ha condotta a vivere quegli istanti.

Ora, nuova vita, nuova pagina, con il dito medio alzato.

7 commenti:

  1. ... Torreggiante il dito medio, credo che l'odio sia un sentimento utile... Davvero. E ... Bè, insomma, lo sai! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Annina, come stai? qui nevica, porcocazzo, e non ho nè ombrello nè cappello nè cappuccio. Alzo anche il dito medio dei piedi va'

    RispondiElimina
  3. sì vedrai faranno sette figli nel giro di tre anni, da quelle parti funziona così. Però voglio vedere quanto acqua cheta è, la futura sposa...io attendo, sono certa che prima o poi il cadavere lo vedrò

    RispondiElimina
  4. Sto bene, a parte una pigrizia MOR-TA-LE... Nevicava anche qui, pare che oggi si replichi. Evviva!

    RispondiElimina
  5. Cara Izzy...più che "this i the end" dovresti scrivere "show must go on" (cito i Queen..ok?).
    Perchè ti incazzi tanto? "another one bites the dust"...lui si sposa? Cazzi suoi!...magari se ne pentirà ma tu sarai già andata oltre...
    Baci dal tuo consiglievole Chiodofisso

    RispondiElimina