mercoledì 30 dicembre 2009

Mi siedo e aspetto il cadavere


Stamattina madre mi ha detto che alla massa informe ieri sera è caduto addosso l'albero di Natale. Inutile dire che ho gioito, specie dopo che madre istessa mi aveva appena comunicato che la massa informe, che a questo punto per comodità chiamerei m.i., aveva appellato il mio cane in modo a lei non permesso, a dire il vero non permesso a nessuno se non ad un'unica persona che il mio cane ormai non lo caga più di striscio.
Purtroppo il quadrupede non è addestrato alla violenza. Peccato.

Anche oggi umore alle stelle, la sola cosa buona il pranzo con i nonni che mi regalano sempre i momenti più belli fatti di ricordi di infanzia e di vecchi racconti.

Domani parto, torno domenica, e non vedo l'ora.

9 commenti:

  1. chissà perchè non mi sembri così entusiasta! ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. dopo lo scambio di mail tra i partecipanti a questa allegra gita mi è anche venuto un attacco di gastrite. Dio quanto odio il capodanno

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahahah... pure ioooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. quando non avevo niente da fare lo odiavo perchè tutti avevano qualcosa da fare. Ora che ho da fare, lo odio perchè vorrei starmene a casa in ciabatte a esaurire la scorta di prosecco guardando tutti i dvd che mi sono comprata. LO ODIO.

    RispondiElimina
  5. beh io avevo trovato la soluzione giusta... per anni ho fatto la cameriera in un hotel 4 stelle dove a capodanno facevano il cenone che durava tutta la notte... così la sera dell'ultimo lavoravo e poi con i soldi che guadagnavo (tanto... credimi... per l'ultimo dell'anno mi pagavano il doppio degli altri giorni!) mi facevo un giretto da qualche parte dall'1 al 6...

    RispondiElimina
  6. io non parto. e domani sera me ne andrò a letto presto. tanto so che a mezzanotte verrò svegliata dai botti. e anch'io non vedo l'ora che arrivi domenica. sera.

    RispondiElimina
  7. io cena con amici..ovviamente a casa mia,uno sbattimento senza senso.
    Fortunatamente pochi giorni e parto.
    10 giorni,mare,sole,sabbia,io,lui e saluti.

    RispondiElimina
  8. ...Avessi i coglioni mi sarebbero esplosi. Ho sinceramente pregato che i venisse la febbre, così potevo mandare a cagare tutti con una scusa plausibile.

    RispondiElimina