giovedì 7 gennaio 2010


ho dei pensieri fissi.
No no , tranquilli, non riguardano il sesso, ormai non ho più un solo ormone vivo.
Voglio una fotocamera nuova, una compatta da pochi soldi che sia più bella che altro. Per le mie foto serie ho la fedele bimbareflex,voglio la compatta da tenere in borsa e per scattare le foto squallide alle cene e ai compleanni e a quello che dicono essere mio moroso mentre si rincoglionisce giocando con l'Xbox.
Poi voglio un paio di Adidas degne di Run-DMC, da portare con i pantaloni sei taglie più grandi della mia. Passato tre mesi a dimagrire per potermi vestire da donna, e mi è presa la fissa dell'abito sformato.
Poi voglio comprare il clavinova di un amico di un amico. Voglio ricominciare a suonare, è uno dei più grandi rimpianti che ho e porco cazzo perchè devo sempre essere così arrendevole?
Infine voglio iscrivermi ad un corso di ballo, fingendo di non essere pericolosamente vicina ai 30. Niente cose tipo latinoamericani, sono troppo alta per ballare in coppia. Voglio qualcosa che mi faccia sudare da sola e da poter ballare ubriaca sul cofano della macchina di quello che dicono essere mio moroso, così è la volta che mi molla.
E vorrei anche lo Skidoo , possibilmente rosso, possibilmente in saldo al 50%

Quest'anno pretendo, sticazzi.

9 commenti:

  1. consiglio il flamenco o la danza del ventre!

    RispondiElimina
  2. A dire il vero viste le mie inclinazioni e la mia mole mi sento propensa all'hip hop...

    RispondiElimina
  3. non sarò certo io a darti consigli sul ballo. sono sinuosa nelle movenze come un comodino di ghisa. della compatta abbiamo già discusso... ma soprattutto, quello che mi chiedo è: maperchècazzo nei tuoi post scopro sempre l'esistenza di cose che ignoro? e non sto parlando del clavinova, che quello, non mi chiedere perchè, so benissimo cosa sia. Ma lo skidoo... santa madre di tutti i criceti... ma che ci fai?????

    RispondiElimina
  4. uiuiuiui mi piscio dal ridere! Lo skidoo è una giacca della Napapjiri o come cazzo si scrive, molto pesante, che ha la particolarità di infilarsi come un maglione, non ha nè bottoni nè cerniera. Ci faccio il filo più o meno da otto anni e ogni anno non me lo compro. Quest'anno sarà la stessa cosa ma mi piace illudermi di cambiare la tendenza!

    RispondiElimina
  5. Sul ballo sono competente esattamente come Poison. Un frigo ha più ritmo di me. Il clavicomecazzosichiama sarà un piano forte, credo. E faresti bene a suonarlo. Le adidas tuttalavita!!!!!! Sono belizime.

    RispondiElimina
  6. ma porca minchia! e io che credevo si trattasse di una motoslitta!

    RispondiElimina
  7. in effetti prende il nome da lì, ma questo l'ho scoperto ieri :D

    RispondiElimina
  8. Il piffero suonalo di carne, il maglione rosso lascialo a babbo natale che a napapiri ne ha bisogno che fa freddo...e iscriviti a un corso di ballo della mattonella. Altri propositi per il 2010? Conquistare il mondo? SI PUO' FA-RE!

    RispondiElimina
  9. beh perchè porsi limiti? magari mi risorge anche qualche ormone, sai mai!

    RispondiElimina