venerdì 15 gennaio 2010

Il disordine è il mio mestiere

Qualche giorno fa era il compleanno del mio ex.
Ex che mi ha lasciata 9 mesi prima di sposarci, il tutto perchè "non capivo il suo spirito imprenditoriale". Il che, tradotto, significava semplicemente che gli dicevo di non fare ottocento cose insieme o gli sarebbe pigliato male.
Due mesi dopo mentre io cercavo di capire cosa ne sarebbe stato della mia vita, ricompare chiedendo scusa. Eh sì caro mio, troppo facile.
Gli rispondo male - e vorrei pure vedere - dicendogli che non è che mi può trattare come una merda e tornare quando pensa di essersi schiarito le idee.
Tant'è che da allora, e sono passati quasi tre anni, sono passata dalla parte della cattiva, manco l'avessi lasciato io. Ogni suo contatto è volto a farmi capire che quella stronza sono io.
Solo che io sono scema. A settembre era il suo onomastico e gli ho mandato una mail utilizzando l'indirizzo di lavoro perchè solo lì è rimasta traccia del suo contatto mail che altrimenti ho rimosso con somma gioia.
Ovviamente nel corpo della mail, alla fine, per essere precisi, compaiono nome mio, nome dell'azienda e tutti i dati ad essa riferiti. Non sono stata lì a cancellarli, non avevo voglia.
Risposta agli auguri "Non serviva che mi scrivessi tutti quei dettagli sul tuo lavoro, tanto lo so benissimo chi sei". Ma vaffanculo stronzo. E fanculo a me che per fare l'educata mi piglio pure gli insulti.


6 commenti:

  1. 'Peta ... Ma ... Senti ... Vabè. Alle volte gli uomini sono VERAMENTE degli imbecilli.

    RispondiElimina
  2. bè. direi che ti è andata di lusso, a "perderlo". simpatico come una manciata di emorroidi a grappolo durante una discesa in mountain bike.

    RispondiElimina
  3. eh infatti, dovrei mandargli un biglietto di ringraziamento per essersi tolto dalle palle da solo. Chissà se di mio l'avrei mai mollato

    RispondiElimina
  4. Si chiude una porta si apre un PORTONE !!!!!!! ; ) Lascia perdere!!!!!

    RispondiElimina
  5. il suo spirito imprenditoriale aveva i capelli lunghi e una terza di reggiseno e gli rompeva un po' meno le balle...poi è stato scaricato ed è tornato mesto da te...e hai fatto bene a mandarlo a spigolare! Generalmente gli uomini sono codardi e lasciano una donna solo quando ne hanno un'altra calda calda sotto mano...
    Io però mi sarei tolto la soddisfazione di farmi l'ultima scopatina per poi dirgli..."bene, mi sono divertita abbastanza...adesso prendi la tua roba e vattene affanculo"
    baci! CF

    RispondiElimina