martedì 12 gennaio 2010

Oggi io e il caricamento immagini abbiamo dei problemi.

A dire il vero non ho molto da dire ma mi piace passare di qua e lasciare il mio insulso segno, gustandomi immagini del pianoforte su google, e incazzandomi perchè quelle che mi piacciono di più si trovano su pagine non più disponibili.

Perciò non vi tedio oltre, rimango a crogiolarmi nel mio fastidio verso il mondo sognando di scappare all'estero aprendo una libreria come quella di Meg Ryan in "C'è posta per te".

Besos

5 commenti:

  1. la libreria dietro l'angolo... bellissima!!! io prenderei una videoteca invece...

    RispondiElimina
  2. ecco, bene, così non ci facciamo concorrenza!

    RispondiElimina
  3. Anch'io la libreria. Come quella di Meg Ryan, ma soprattutto DOVE quella di meg Ryan... :(

    RispondiElimina