venerdì 8 gennaio 2010

"Non so come tu riesca ad essere così tranquilla sapendo che si sposa".
Frase con cui mi ha accolta la collega stamattina, deve avere elaborato la notizia di queste nozze in diverso tempo per produrre un responso del genere, tant'è che stamattina mentre io sgranavo rosari mentali affinchè la mattinata passasse in modo non dico tranquillo ma se non altro indolore, lei se ne è uscita con tale asserzione.
"Poteva essere una bella storia d'amore, la vostra, ma siccome tu sei un pezzo di ghiaccio lui giustamente si è trovato un'altra".
Adoro la gente che spara sentenze senza sapere come stanno le cose.
Che sia stata fondamentalmente colpa mia è innegabile, non ho avuto il coraggio di scegliere la strada "della felicità" quando è stato il momento, e me la sono pigliata in quel posto.
Però non è che lui ha scelto la massa informe di culo e capelli perchè io sono una persona poco espansiva. Se lo fossi stata, non mi avrebbe nemmeno mai notata. o forse mi aveva notata proprio per quello.
Vabbè, sticazzi.
Sto meditando di chiedere ferie per il 24 dicembre e presentarmi alle nozze.
Ma no, dai, scherzo

7 commenti:

  1. però mica ci si può presentare a mani vuote...qualche ideuzza????

    RispondiElimina
  2. Vai alla sua festa di addio al celibato...i matrimoni sono una palla.......ah ah ah!

    RispondiElimina
  3. Che bello avere colleghe così!!! Perchè non le hai cavato gli occhi?

    RispondiElimina
  4. uh, che collega simpatica. avercene. e uno rivaluta immediatamente il piacere dell'estrazione dei denti del giudizio senza anestesia.

    RispondiElimina
  5. gente questo luogo diventa ogni giorno che passa più ameno. Mi tiro su il morale passando da ste parti!

    RispondiElimina