venerdì 29 gennaio 2010

Motivazioni cercasi

Ma perchè a quasi 30 anni (a dire il vero devo ancora farne 29 ma non manca molto e mi sento molto anziana) ho ancora bisogno di cercare spinte e consensi in giro?
Perchè sto cazzo di pianoforte non me lo compro a costo di metterlo al posto del letto e dormire in piedi come i cavalli?
Forse perchè quando ne ho parlato al detestabile ottavo mi ha detto "A che cosa ti servirà poi un pianoforte...". Stronzo, l'ho suonato per una vita e ho smesso perchè non riuscivo a dedicarci il tempo necessario a causa della scuola, è sempre stata la mia più grande passione e dato che l'artrite ancora non mi ha presa, vorrei ritentare , ricominciare.
Che sia per questo?
tralasciando il fatto che ho 300 euro sul conto in banca quindi non mi potrei prendere nemmeno una pianola Bontempi del 1986, ma questi sono dettagli.
Perchè non lo faccio? PERCHE'?

12 commenti:

  1. il deprecabile sedicesimo inizia a starmi prepotentemente su quattro quarti di minchia, scusa il francese.

    RispondiElimina
  2. perchè non lo mandi a fanculo??? perchè???

    RispondiElimina
  3. quattro quarti di minchia mi ha fatta ridere in faccia al titolare. il mandarlo a fare in culo, pure.

    RispondiElimina
  4. eddai cazzo... ma come si fa a stare con una persona che non ti stimola e non ti sostiene nella realizzazione dei tuoi sogni e nelle tue passioni??? Izzy... mi sembra proprio che tu stia parlando di me e del mio ex!!!

    RispondiElimina
  5. Perchè sul conto c'hai solo 300 euri.

    RispondiElimina
  6. Perchè c'hai uno che ti dice "ma cosa te ne fai del pianoforte!?"

    RispondiElimina
  7. Perchè hai paura di non riuscire a dedicargli il tempo che merita

    RispondiElimina
  8. Perchè hai paura di sentirti felice e realizzata. E qui c'entra anche la posizione (curiosamente ancora eretta) dell'inqualificabile trentaduesimo.

    RispondiElimina
  9. Intervallo: Se non mi dici basta posso anche andare avanti fino a ora di cena. Ora sono le 17.56, son passati 4 minuti dal primo commento, fai i conti tu.

    RispondiElimina
  10. l'evoluzione di un ammore:
    amaro quarto
    detestabile ottavo
    deprecabile sedicesimo
    inqualificabile trentaduesimo.
    se insistiamo si arriva all'inesistente cinquecentododicesimo. ed è fatta.

    RispondiElimina
  11. Che io LO SO che il conto l'hai fatto giusto. Ma l'ho rifatto a penna, non si mai.

    RispondiElimina
  12. inqualificabile trentaduesimo??? ahahahahahahahah mi fate morire!!!

    RispondiElimina