martedì 26 gennaio 2010

santocielo

Cercavo la foto di un pianoforte incendiato ma non l'ho trovata, così oggi siete costretti a leggere le mie parole senza illustrazioni.
Sono parecchio incazzata, in primis per una cosa allucinante che è successa in ufficio e di cui non mi va di parlare che già ho la cirrosi.
In secundis sono incazzata per le ferie. Mancano 7 mesi e già mi fumano i maroni perchè mio moroso non vuole che andiamo io e lui perchè dopo ci si annoia, vuole farmi fare 100 ore di corriera per poi prendere un aereo, e l'altra coppia che viene via con noi ha manie archeologiche che ad agosto mi entusiasmano come sedermi in un cespuglio di ortiche dopo aver indossato i jeans stretti per 12 ore.
ma che cazzo!

16 commenti:

  1. Izzy... Sono piuttosto incazzatella pure io ultimamente... uff... comunque io per l'estate ho in mente una follia... irlanda fly&drive con due amiche... devo solo riuscire ad attaccare l'unica settimana di ferie che mi viene concessa ogni anno alla settimana di ferragosto, in cui l'azienda resta chiusa... e poi è fatta!

    RispondiElimina
  2. COME CI SI ANNOIA!!!!?????? Non ci si annoia mica in vacanza in due... Secondo me, almeno. Tequi, l'Irlanda è meravigliosa!!! Attenti al fly&drive, però... Guidare in UK son cazzi.

    RispondiElimina
  3. io vorrei una vacanza sleep&eat, dopo un anno a rompersi i coglioni in ufficio e a macerarsi il fegato, voglio solo dormire e riposare, cosa che negli ultimi due anni non mi hanno permesso di fare. sgrunt. che palle, me ne sto a casa piuttosto

    RispondiElimina
  4. a me sto moroso inizia a starmi un po' antipatico. con rispetto parlando, s'intende!

    annù, però in irlanda il traffico non è caotico, tutto sommato come prima esperienza con la guida inglese è forse la meno traumatica! la cosa peggiore che mi è capitata in irlanda è stato caricare degli autostoppisti che puzzavano come un branco di caproni imbizzarriti!

    RispondiElimina
  5. si si lo so... è esattamente la paura che abbiamo noi... ma ci si potrebbe buttare comunque... vedremo!

    RispondiElimina
  6. Izzy... se vuoi ti posso consigliare un ottimo agriturismo in toscana... sperduto in mezzo alle colline, non piglia manco il cellulare... relax assicurato... mi sono bastati 3 giorni per rigenerarmi!!!

    RispondiElimina
  7. tequila, vai tranquilla. è più difficile da pensare che da fare, fidati. l'unica cosa che può essere un po' complicata, inizalmente, è affrontare le rotonde... :)

    RispondiElimina
  8. izzy, ma così, per curiosità... dove ti vorrebbe portare?

    RispondiElimina
  9. oddio si... a londra m'è venuto un colpo quando il bus ha preso la rotonda al contrario! ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  10. lui non mi porterebbe da nessuna parte, in linea di massima, comunque la destinazione è un'isoletta della Grecia il cui nome mi è non solo sconosciuto, ma anche impossibile da ricordare, che si raggiunge, pare, solo partendo dalla Slovenia. io ODIO il pullman, proprio a livello viscerale. Mi sa di gita con l'Inps di Fantozzi, e per di più è il mezzo di locomozione che da malata di movimento soffro di più.
    grrrrrrrrrrrrr. io quasi quai tiro bidone e vado in montagna a fare da baby sitter al nipotone

    RispondiElimina
  11. mi sembra alquanto strano che ci siano isole greche non raggiungibili dall'italia, ma potrei sbagliarmi, eh? e comunque il pullman davvero no, non si può tollerare!

    RispondiElimina
  12. Nooo... ma come in 2 ci si annoia??? assurdo... in 2 si può fare quello che si vuole.. cambiare idea all'ultimo istante.. andare in posti in cui magari altri si annoierebbero.. trombare ovunque.. e soprattutto ritornare la sera in una magnifica struttura a farsi coccolare di sana pianta e poi riuscire per la notte .. !!!! In 2 ci sia nnoia?? it's impossible.. Fatti 1 settimana a New York dal mattino alla sera in giro.. e vedi se ti annoi!!!! ; ).. Il pullman orribilissimo mezzo.. e mi sa davvero di pensionato... alla grande!!!!! Bè hai tempo per opporti.. opponiti.. e proponi un posto "come si deve".. LA Grecia cmq è tutta bella.. ma i punti un pò più scocciantida raggiungere sono Paros e le isolette vicine .. per il resto nn dovrebbero esserci problemi!!!!! Buona fortuna!!!! Desire

    RispondiElimina
  13. a me girano abbastanza per sta cosa...

    RispondiElimina
  14. appunto.. e tu dacci dentro e ribalta la situazione.... le vacanze si fanno ahimè una volta all'anno e nn puoi rovinartele così , piuttosto vattene da sola con le amiche se puoi... ci deve essere sempre un compromesso nella coppia ed un venirsi incontro .. altrimenti il tuo moroso è solo un dispotico gerarca... :)

    RispondiElimina
  15. Risp. a POison per la guida Britannica... Sì è vero, in Irlanda va anche bene, il problema (mio almeno) è stato che siccome ci sono strade in cui non incontri nessuno per kilometri, può succedere che ti dimentichi!!! Finchè non ti arriva il trattore contro a ricordartelo. Un altro cruccio sono le manovre. Mi sono quasi rotta il naso contro il finestrino per fare retro...

    RispondiElimina
  16. Io sono positiva, il pullman è una rottura di coglioni orribile, ma può anche essere divertente... (tra l'altro tu sei anche alta come la tour eiffel) Ma farsi una sgobbata mortale per andare iln Slovenia e poi prendere un cazzo di aereo per andare su una cazzo di isola Greca (che ce ne saranno 5.000, di isole greche, tutte belle uguali) con altri due stronzi!!! No, ribellati. Ecco.

    RispondiElimina