lunedì 1 febbraio 2010

Me against the world - Izzy rules

Ok, sabato mattina sono passata davanti all'unico negozio di strumenti musicali della mia città ed eccolo lì, ce n'era uno, un clavinova marrone, bruttino, di certo, ma pur sempre un clavinova, il cugino meno costoso del pianoforte.
Volevo sfondare la vetrata e rubarlo ma scappare a piedi con quell'attrezzo in groppa sarebbe stato poco comodo.
Poi al pomeriggio mamma si mette a fare il tiramisù guardando Amici e sentendo nonricordochi suonare mi fa "Certo che potresti ricominciare..." e allora gliel'ho sparata.

Così ho preso i contatti con un amico di un amico che vuole vedere il suo clavinova perchè tanto lui vive a Berkeley e se n'è comprato uno lì e quello che ha a casa sua giace inutilizzato e mi pare un grande spreco. Mamma sta già pensando a come sistemare i divani e a me non frega nemmeno più quanto mi costerà.
Al San Paolo non fanno il prestito giovani?
ecco, sono giovane e spinta da immenso amore. Non potranno negarmi i soldi.

10 commenti:

  1. Tequi non potevo ancora tirare avanti, vivo contronatura altrimenti me ne starei in un eremo con 10 cani, milioni di libri e litri di chinotto. Almeno il piano me lo dovevo concedere!

    RispondiElimina
  2. Non lo faranno. Evviva il Clavinova!! [Checazzèpoilosaisolote!!]

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo... e con l'incommentabile sessantaquattresimo???

    RispondiElimina
  4. Per Anna : dicesi clavinova un pianoforte digitale. Costa meno, ingombra meno, suona quasi come un pianoforte normale, lo sogno da due anni.
    Per Tequi: ce l'hai una domanda di riserva?

    RispondiElimina
  5. vediamo... l'ho fatto giusto il conto???

    RispondiElimina
  6. sì sì mi pare proprio di sì! :)

    RispondiElimina
  7. secondo me il cinquecentododicesimo è dietro l'angolo...

    RispondiElimina
  8. non so che dirti. non so se sono io che esagero per sta cosa delle vacanze o se lui è un coglione e non c'è altro da aggiungere!

    RispondiElimina