venerdì 5 febbraio 2010

Do mi sol do do sol mi do

Lo sfogatoio qui mi piace assai.
Intanto perchè trovo gente sincera, schietta, non prevenuta nè ipocrita.
Il cercare poi ogni giorno una foto nuova che abbia a che fare con il piano mi tiene ben accesa in testa la luce CLAVINOVA, sia mai che mi faccio ripassare la voglia (certo se quello che me lo deve vendere mi cagasse, fuso orario a parte!).

Oggi ho capito che come apro bocca, con il rompicoglionante ottavo, sbaglio.
Ha sempre ragione la sua amica del cuore, nonchè nostra compagna di viaggio insieme al marito.
Se io dico A, lui dice B. Se lei dice A, lui anche dice A, e quando gli faccio notare anche anche io avevo detto A, lui mi dice che non è esattamente la stessa cosa.
Ancora mi chiedo cosa ci sto insieme a fare.
Il dramma è che sono figlia delle convenzioni, che sono stanca di deludere i familiari che mi vedono sbatacchiarmi da una parte all'altra senza meta, che vorrebbero vedermi ancorata in almeno un porto sicuro.
Sicuro forse per me, perchè se lui va avanti così, lo uccido.

8 commenti:

  1. Ora... Lascia stare che l'amica del cuore mi sta già sul cazzo, così sulla fiducia. Ma l'incomprensibile sessantaquattresimo si è avveduto di essere sull'orlo del burrone?

    RispondiElimina
  2. no, nemmeno un po'.
    Lo calcolo quanto calcolerei un programma della Lecciso in terza serata di domenica sera, ma lui non se ne accorge. Oggi l'ho insultato per vedere se si scalfiva un po'. Niente.

    RispondiElimina
  3. Posso? Poi basta. O è scemo, o tendenzialmente ti da un po' per scontata... Ma possibile che non si renda conto del culo che ha!!?? Bò?

    RispondiElimina
  4. COndivido ciò che dice la anninabella... ti sconteggia...

    RispondiElimina
  5. Donne grazie per la stima, oggi che sono un po' Mocio Vileda Mode ne sento la necessità. Ci penso anche io a questa cosa, cioè al fatto che lui sa che io sono lì e stop. Però avrei piacere di mettergli del sano pepe al culo, per vedere se reagisce

    RispondiElimina
  6. Eh!! Dai dai mettiglielo un po'... cazzo.

    RispondiElimina
  7. allora come va con il macinino??? eheheheheheheh

    RispondiElimina