martedì 2 febbraio 2010

Seta rossa

Ieri un mio amico (per chi mi legge anche da altre parti, colui che a volte scrive dei post per me) mi ha detto "Io con te andrei in vacanza anche a Busto Arsizio".
Ho proposto alla mia migliore amica che a quanto pare è in crisi con il ragazzo ma nonostante ci conosciamo da 15 anni non ha ancora intenzione di dirmi cosa stia succedendo nel dettaglio...vabbè, dicevo, le ho proposto di andarcene in crociera io e lei, tour delle isole greche, fanculo tutti. Ho ottenuto una risposta per la quale le mie palle sono rotolate da qualche parte e non le trovo ancora.
Quello là continua a non voler andare in ferie con me e io mi sono abbastanza rotta i coglioni. Anche mamma se li è rotti, e le colleghe pure.
Mi dicono la parola "mollalo" almeno 12 volte al giorno, tra una fattura e l'altra ,mentre fanno fotocopie, dopo essersi scannate perchè le anagrafiche non sono corrette. Si odiano, ma hanno creato questo fronte.
e io me ne sto qui con un sacco di pensieri caotici e confusi senza capire quale sia la cosa giusta da fare. Non so se ci sia un modo per trovare una soluzione a tutto questo.
forse dovrei starmene una settimana in isolamento come quelli del Grande Fratello.
Bah.

Intanto attendo notizie da Berkeley. Al clavinova non rinuncio

11 commenti:

  1. Sì sono una culona curiosa. Cosa ti ha risposto la tua migliore amica?! "Maaa, non so, sai... poi c'è lui... magari si arrabbia, come faccio a dirglielo... non siamo proprio in crisi ma" Scherzo. Cosa ti ha risposto? Busto Arsizio non è mica così male poi...

    RispondiElimina
  2. ma minchia, la crociera no, ti prego! è da pensionati! (e guai a te se mi rispondi che TU sei pensionata dentro, che vengo lì e ti prendo a roncolate sulle gengive!)

    RispondiElimina
  3. oh, c'ho la tessera n. 3 del club delle culone. che ti ha risposto l'amica?

    RispondiElimina
  4. In crociera ci sono stata una volta, che avevo una mezza punta che lavorava per una agenzia di viaggi e non abbiamo speso nulla... Non mi ricordo quasi niente, perchè ero SEMPRE al buffet. Ho preso 4 chili in una settimana...

    RispondiElimina
  5. biondina, gratis non vale. gratis potrei andare anche a lourdes. che fra l'altro è in uscita un film che si intitola proprio "lourdes", e l'altra sera ho visto il trailer, e c'erano tre preti che han raccontato una barzelletta. e io e la mia fidanzata abbiam tanto riso. (non c'entra una fava, ma dovevo dirlo!)

    RispondiElimina
  6. allora, l'amica ha risposto "Ma come, pensi già ad agosto? io non riesco nemmeno a pensare di 10 minuti in dieci minuti..." al che io, sensibile come un crotalo, le ho detto "Se penso ad agosto almeno ho prospettive, se pensassi di 10 minuti in volta mi impiccherei direttamente". Ma dai Poison! La crociera è per anziani come me che vogliono essere viziati e mandare a puttane 5 mesi di dieta :D

    RispondiElimina
  7. Cro-cie-ra! Cro-cie-ra!! Ma senza la spaccapalle della tua amica.

    RispondiElimina
  8. Emh...effettivamente la crociera è un pochino noiosetten.
    In agosto ci sono milioni e milioni di persone,che per prendere una pesca al buffet devi fare a botte.
    E poi,riferisci alla tua amica che le crociere di quest'anno sono in vendita già dall'anno scorso.
    E che molto probabilmente le cabine che costano meno sono già terminate.
    Non posso troppo sputtanarmi anche se ormai qui sanno chi sono,ma io ci lavoro nel turismo e so come funzionano.
    Senti maaaa,se al posto della crociera ti facessi una bella settimanina a Santorini/Ios??

    RispondiElimina
  9. prendi il clavinova e molla il coglionazzo! mi unisco a mamma e colleghe!

    RispondiElimina