martedì 29 dicembre 2009

blockbuster


Oh bene, una telefonata oggi mi ha accartocciato lo stomaco come si fa con la carta delle caramelle. Voi le mangiavate le Rossana? con la carta rossa che faceva quel rumore scrocchiante...
L'esimia signora mi ha detto che quell'altra è comparsa, definendola una "massa informe di culo e capelli". Santa madre quanto le voglio bene a volte. Alla mia mamma, non alla massa informe che fosse per me ridurrei direttamente in poltiglia utilizzando un pesante batticarne.
Così lei esiste ancora, evviva che culo gaudio magno porcatroia.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, per carità. Forse alla fine è anche meglio così.
Perchè se la culona immonda non esistesse più potrebbero spostarsi gli equilibri che da anni sto cercando di costruire facendo una fatica del diavolo, mettendo a zero il cuore e a mille il cervello.
Così sono andata dal parrucco e ci ho dato un taglio, come sempre in questi casi.
Al suo rientro, Santa Madre mi picchierà con un mazzuolo.

4 commenti:

  1. tua madre è un genio... tu almeno i capelli li hai a posto e non hai il culone!!!

    RispondiElimina
  2. O Izzy.... E se invece fosse ora di sconvolgerlo questo equilibrio (in) stabile?

    RispondiElimina
  3. Ila ti avevo riconosciuta ;) Annina forse hai pure ragione...è che ci vuole coraggio!

    RispondiElimina