giovedì 24 dicembre 2009

I just wanna scream

Ah che bello.
non posso non ringraziare Anna per la possibilità di sfogo che mi ha dato.
Qui dentro non mi conosce nessuno, a parte lei ed un'altra ragazza che non mi hanno mai dato l'idea di essere due persone che puntano il dito o che giudicano.
Qui posso dire a tutti di vivere una relazione che non mi rende felice, posso dire a tutti di non aver dimenticato una persona, di amare ancora questa persona in modo assoluto ed imperituro, di odiare allo stesso tempo questa persona perchè non mi ha mai dato le spiegazioni di cui avevo bisogno, e di odiare me stessa perchè se avessi avuto più palle di quelle spiegazioni non ci sarebbe mai stata necessità.

Forse urlare tutto per iscritto mi aiuterà ad esorcizzare il mio demone, chi può dirlo.

8 commenti:

  1. Izzy... Non lo so se lo esorcizzerai. Spero però che scriverai qui, perchè scrivi bene, perchè mi interessi e mi interessi per iscritto... Di là a volte sembravi "trattenuta"... Come se ci fosse qualcosa sotto le righe che scrivi. Sono felice che tu sia anche qui. Davvero felice.

    RispondiElimina
  2. Izzy... eheheheheheheh... pure io ho un altro blog-sfogatoio dove scrivo cose che dall'altra parte non scriverei... io non solo sono trattenuta per le troppe persone che mi leggono, sono pure spiata dal mio ex che non vede l'ora di leggere qualcosa di intimo per poi potermi rinfacciare determinati pensieri... i understand...

    RispondiElimina
  3. ecco appunto. che palle. uno apre un blog per potersi sfogare e alla fine dopo un po' succede che se il blog è seguito, ti limiti nello scrivere. Gosh! Vi amo pie donne

    RispondiElimina
  4. eh si caspita... uff... due palle!!! è che certe cose proprio non mi va di scriverle... una volta ho scritto "non cerco il principe azzurro, ma se nel frattempo trovo qualche rospo da baciare mica mi incazzo"... non puoi immaginare la scenata di gelosia che è venuta fuori da questa battuta!!!

    RispondiElimina
  5. dall'altra parte anni fa ho dovuto chiudere il mio primo blog cui ero molto affezionata perchè lo splendido ex che lo leggeva era geloso dei commenti che ricevevo. Che nervi. Poi mi sono pentita e ne ho aperto subito un altro, perchè non ritenevo giusto farsi condizionare...però alla fine succede lo stesso

    RispondiElimina
  6. Eeeeeeeeeeeeeeeeesatto! io infatti ho il terrore che l'ex possa arrivare anche a questo blog... o almeno che lo legga pure, ma che non me lo faccia mai sapere!!!

    RispondiElimina
  7. Mpf... Bisogna mantenere l'a-n-o-n-i-m-a-t-o... Shhhhh...

    RispondiElimina
  8. Izzy... Ma le parole da scrivere per confermare il commento le inventi tu? "exualis", "insterpius"... Perfette pour toi. A me verrebbe fuori "merdaccia" probabilmente...

    RispondiElimina